Il team di sala è costituito da giovani con
talento e tanta passione per la professione. Ciascuno di loro ama ciò che fa,
vuole farlo al meglio e sa prendersi cura del cliente con attenzione e
professionalità. Sa cogliere il valore e la delicatezza del ruolo che ricopre in
quanto elemento più prossimo alla clientela. In quanto vera e propria
"estensione commerciale" dell'azienda è, quindi, " veicolo" della nostra
professionalità e dei nostri valori.
Al Coco's, il lavoro classico
di “Cameriere” è sostituito dal ruolo del “Guest Manager” che è la figura più
importante in sala
(sia
per il servizio Ristorante-Pizzeria sia per
tutti gli altri servizi di sala...) . Il suo obiettivo è quello di prendersi
cura dell'ospite adoperandosi in ogni modo per soddisfare ogni sua esigenza e
risolvere qualsiasi problema dovesse presentarsi. Il “Guest Manager” è un
appassionato di “psicologia”, di cibo e di vini e usa queste passioni per
“guidare” gli ospiti nella scelta dei prodotti offerti dal locale. Contribuisce
inoltre alla creazione dei menu che poi verranno realizzati dallo “Junior
Chef”.Per fare questo, il “Guet Manager” può contare sul supporto e la
collaborazione del “Guest Director”, di tutta la squadra di Sala, dei colleghi
del Reparto Pizzeria e Cucina, perché il fine comune di tutti noi è quello di
far vivere ai nostri ospiti un'esperienza “memorabile”.
Organizzazione del reparto:
2 sale su 2 livelli, una al piano terra sulla piazzetta del
porto a pochi metri dagli yacht che vi attraccano di fronte, aperta dalla
mattina fino a tarda notte durante tutta la stagione estiva, utilizzata(in bassa
stagione) sia come sala-bar(servizio colazioni…brunch…cocktails & music alla
sera…) sia come sala ristorante-pizzeria.
Un'altra al primo piano con vista
"mozzafiato" sul porto, aperta solo alla sera nei mesi di alta stagione per il
solo servizio di ristorante e pizzeria.
Caratteristiche professionali e umane:
spirito di squadra, duttilità,
ecletticità operativa, puntualità, efficienza, conoscenza generale
nell'organizzazione del settore, sensibilità nell'interpretare le esigenze del
cliente, spirito d'iniziativa e gusto per la soluzione dei problemi. Sorriso,
solarità, passione per
la professione, esperienza, determinazione e orientamento al risultato
compongono il profilo delle persone con le quali desideriamo entrare in contatto
Età:
18-30(preferibilmente…) -
Sesso:
M/F
Anni d'esperienza:
quelli sufficienti per svolgere
al meglio il ruolo/mansione da ricoprire.
Titoli di studio:
preferibilmente diploma o formazione scolastica professionale.
Contratto: stagionale (estivo) a tempo determinato
Data
presunta di inizio
Stagione:
aprile-maggio
Data
presunta termine
stagione: settembre
Alloggio:
da definirsi anticipatamente con noi e secondo
“ l'Offerta”.
Vitto:
da definirsi anticipatamente con noi e secondo
“ l'Offerta”.
Orario e turno di servizio: viene anticipatamente concordato e pianificato. Il turno di servizio potrà essere “unico continuato” oppure “spezzato” a secondo di particolari esigenze organizzative, di servizio e/o in base alla particolare propensione del collaboratore nel ricoprire al meglio un determinato ruolo/servizio.
"Retribuzione": equiparata (e, competitiva) con la media del settore. Incentiviamo la produttività e premiamo il merito.
Se reputi di possedere le caratteristiche sopra elencate e sei interessato ad un colloquio con noi, compila questo modulo in tutte le sue parti. Ti preghiamo di dettagliare con poche parole le motivazioni che ti spingono a voler far parte del nostro team. Allega il tuo Curriculum Vitae (corredato di fotografia in qualsiasi formato) e inviacelo.
Se la tua richiesta supera il primo livello di selezione basato (inizialmente) su una prima analisi del curriculum vitae, ti contatteremo entro 7/10 giorni lavorativi.
N.B. L'azienda si riserva di prendere in considerazione solamente le autocandidature che riterrà in linea con le proprie esigenze.